Rugby

Rugby: sarà ancora Benetton Treviso nel Pro12

Pubblicato

il

Sembrava la soluzione più logica ed è stata effettivamente messa in pratica. Il Benetton Treviso resterà per un altro quadriennio nel Pro12, rinviando di fatto ufficialmente il progetto Dogi. La decisione è stata presa dal presidente federale Gavazzi e dal presidente della squadra veneta, Zatta, al termine dell’incontro tenutosi tra i due a Calvisano. Nella nota della Federazione si fa riferimento al percorso comune che Treviso potrebbe adottare in scia della Nazionale.

Il comunicato FIR

Il Presidente della FIR Alfredo Gavazzi ha incontrato oggi il Presidente della Benetton Treviso Amerino Zatta per valutare la prosecuzione dell’impegno della Società biancoverde nella competizione attualmente nota come RaboDirect PRO12 per il quadriennio 2014/2018.

Nel corso della riunione, il Presidente Gavazzi ed il Presidente Zatta hanno affrontato, trovando unità di vedute in merito, gli argomenti considerati da FIR di prioritaria importanza quali l’allineamento al sistema di gioco della Squadra Nazionale la necessità di definire insieme alla Società le figure di tecnici, manager ed atleti, l’opportunità di coinvolgere in modo diretto gli assistenti allenatori della Squadra Nazionale con le Società di PRO12.  
 
Un nuovo incontro verrà fissato al più presto per iniziare a definire la composizione della rosa e proseguire nel percorso di formazione della nuova franchigia.

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version