Seguici su

Artistica

VIDEO – American Cup: tutti gli esercizi delle italiane. Ferrari: libero stellare

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio si è disputata l’American Cup, terza tappa della Coppa del Mondo 2013/2014 di ginnastica artistica (clicca qui per cronaca e risultati). Vi proponiamo i VIDEO di tutti gli esercizi di Vanessa Ferrari e Carlotta Ferlito, le due azzurre impegnate a Greensboro.

 

A spiccare è lo spettacolare esercizio al corpo libero di Vanessa Ferrari. La bresciana ha strabiliato tutti con il suo esercizio mondiale, stoppando tutti gli esercizi e stampando un pazzesco 14.633.

 

 

La trave di Carlotta Ferlito. Ci aspettavamo moltissimo dai 10cm della siciliana che però è caduta dall’attrezzo sulla nuova combinazione sissone + side aerial. In precedenza stava conducendo un buon esercizio, ordinato ed elegante.

 

 

Buona la trave della Ferrari, pur se leggermente sottovalutata (13.900). Da notare il salto raccolto indietro connesso ai flick, anziché il classico salto teso.

 

 

Carlotta Ferlito si è poi voluta riscattare al corpo libero, dove ha strappato gli applausi del pubblico, pur uscendo di pedana una volta.

 

 

Le parallele di Vanessa, concluse con un ottimo 14.000.

 

 

Il volteggio di Carlotta: un avvitamento.

 

 

Il volteggio di Vanessa: un avvitamento e mezzo.

 

 

Le parallele della Ferlito.

 

 

(foto Federginnastica)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità