Atletica
VIDEO – Atletica, shock Mo Farah! Collassa a terra, portato via in carrozzina!
Bruttissima scena alla mezza maratona di New York che si è svolta la scorsa domenica. Mo Farah è collassato a terra subito dopo aver tagliato il traguardo in seconda posizione!
Sì, proprio il Campionissimo delle piste, trionfatore a Olimpiadi e Mondiali su 5000m e 10000m!
Il britannico, che si sta preparando per l’attesissima Maratona di Londra e che ha temporaneamente abbandonato le piste, è caduto intorno al decimo chilometro e ha perso una ventina di metri dal gruppo. Ha provato a recuperare il keniota Geoffrey Mutai (trionfatore in 1h00:50) ma si è dovuto accontentare della piazza d’onore (1h01:07).
A quel punto, però, collassa a terra e sta visibilmente molto male. I soccorsi sono immediati e il Campione è stato subito sottoposto a trattamenti medici ma, come affermano alcuni dottori, ha perso coscienza per circa tre minuti. Poi è stato portato via in carrozzina ed è stato ricoverato in ospedale.
Farah si è poi fortunatamente ripreso e ha dichiarato che “è stato casuale, non c’è da preoccuparsi”. Insomma…
La probabile spiegazione dell’accaduto è che Farah, di rientro da durissimi allenamenti al caldo del Kenya, abbia risentito delle gelide temperature della Grande Mela (sotto lo 0°). Questa era anche la sua prima uscita nel 2014.
CLICCA QUI per guardare il VIDEO di quei momenti.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter