Basket
Basket, All Star Game 2014: i convocati tra le stelle straniere
Domenica 13 Aprile ad Ancona ci sarà l’All Star Game del campionato italiano di basket e l’evento più importante di quella giornata è la consueta sfida tra la nazionale italiana e la selezione dei migliori stranieri del nostro campionato. Se non si conoscono ancora i convocati tra gli azzurri, sono stati scelti invece i dodici che rappresenteranno la squadra All Star.
Il quintetto titolare è composto da Drake Diener (Sassari), Keith Langford (Milano), James White (Reggio Emilia), Jeff Brooks (Caserta) e Oderah Anosike (Pesaro). Gli altri giocatori sono stati scelti da Marco Crespi, visto che il tecnico di Siena siederà proprio sulla panchina degli All Star e sono stati selezionati: Haynes e Hunter (Siena), Ragland (Cantù), Washington (Pistoia), James (Brindisi), Roberts (Caserta) e Mbakwe (Roma).
Difficilmente Langford sarà dell’incontro visto che la guardia americana sta ancora recuperando dall’infortunio e inoltre potrebbe essere risparmiato anche perchè due giorni dopo ci saranno i quarti di Eurolega con Milano impegnata. Probabilmente è questo il motivo dell’unica convocazione per un giocatore della squadra che sta dominando in Italia e che in Eurolega è tra le prime otto. Una polemica che su Twitter è già scoppiata tra i tifosi di Milano e delle altre squadre.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com
foto da FB