Basket

Basket, Serie A: i top & flop del 28° turno

Pubblicato

il

La tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A di basket si concluderà giovedì con i due recuperi che vedranno impegnate le reduci europee Milano e Reggio Emilia: risultati importanti comunque sono giunti per la lotta al secondo posto e quella per non retrocedere.

Ecco i top& flop di giornata

TOP

Paolo Moretti: la vittoria di Pistoia sul parquet di Roma è la sorpresa di giornata ed un giusto premio alla stagione dei toscani.

Pasta Reggia Caserta: dopo aver battuto Siena a domicilio arriva anche l’impresa in terra sarda sul parquet della Dinamo Sassari. Ai play off i campani saranno da tenere d’occhio.

Erik Green: i 20 punti con i quali stende Brindisi nel confronto diretto d’alta classifica sono l’ennesima prova maiuscola nella stagione più tribolata dell’ultimo decennio senese.

FLOP

Sutor Montegranaro: un’altra inopinata batosta interna e la classifica che diventa tribolante visto il successo di Pesaro nel posticipo.

Piero Bucchi: la sua Brindisi si scioglie come neve al sole nel confronto diretto con Siena e sembra aver perso lo smalto dei mesi scorsi…

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version