Basket
Basket, Serie A: i top & flop del turno pasquale
Tutti in campo al sabato come consuetudine del turno pasquale e nuovo mucchio in alta classifica con tre squadre al secondo posto.
Ecco i top & flop di giornata:
TOP
Drake Diener: ennesima prestazione maiuscola per la guardia americana che con 25 punti mette l’accento sulla vittoria di Sassari contro Roma.
Pasta Reggia Caserta: un cuore che fa provincia quello dei campani, capaci di sconfiggere i campioni in carica di Siena. Un posto nei play off è più che meritato per coach Molin.
Max Menetti: il coach di Reggio Emilia festeggia con un sonante +31 sul fanalino di coda Pesaro la nascita della primogenita Alessia. E venerdì sarà tempo di Final Four in Eurochallenge…
FLOP
Marc Trasolini: i 6 punti racimolati in 30 minuti sono il de profundis sulla retrocessione della Scavolini Pesaro, travolta anche sul parquet di Reggio Emilia.
Sutor Montegranaro: è vero che la salvezza sembra ormai archiviata, ma il ventello subito ieri a Pistoia non da merito alla stagione dei marchigiani.
Luca Dalmonte: la Virtus Roma vista all’opera a Sassari era presente solo fisicamente in Sardegna. In vista dei play off urge un cambiamento di rotta in trasferta…
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket
Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com