Beach Volley
Beach Volley World Tour 2014: Menegatti/Orsi Toth nel girone di ferro
Girone di ferro per Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth nel primo Grand Slam della stagione in programma a Shanghai in Cina. La coppia azzurra, reduce dal quinto posto di Fuzhou, esordirà nel tabellone principale nella notte italiana alle 3 contro le pericolose australiane Bawden/Clancy e nella mattinata italiana (orario ancora da definire) affronterà la coppia della Repubblica Ceca proveniente dalle qualificazioni composta da Bonnerova-Hermannova. Nel girone sono inserite anche nientemeno che le statunitensi Walsh/Ross, numero 3 del tabellone ma vittoriose la settimana scorsa nel torneo di apertura a Fuzhou e avversarie venerdì delle azzurre.
Gruppo durissimo anche per Daniela Gioria e Laura Giombini, che, dopo aver superato brillantemente le qualificazioni oggi, debutteranno nella notte italiana (alle 3) con le brasiliane Agatha-Seixas (numero 6) e in mattinata incontreranno le forti spagnole Liliana/Baquerizo (11). Venerdì sarà la volta delle canadesi Broder-Valjas, numero 22 del tabellone.
In campo maschile domani ultima partita del girone preliminare. I gemelli Ingrosso cercano l’impresa (4.30) contro i forti olandesi Stiekema-Varenhorst, bronzo a Fuzhou, Tomatis/Ranghieri proveranno a fare altrettanto alle 7 contro i brasiliani del Qatar De J Santos-Santos Pereira e Lupo/Nicolai, già qualificati per la fase ad eliminazione diretta, proveranno a conquistare la loro ottava vittoria consecutiva in stagione contro i padroni di casa Yang-Wu Jiaxin alle 5.20.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter