Beach Volley

Beach Volley World Tour 2014: Menegatti/Orsi Toth nel girone di ferro

Pubblicato

il

Girone di ferro per Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth nel primo Grand Slam della stagione in programma a Shanghai in Cina. La coppia azzurra, reduce dal quinto posto di Fuzhou, esordirà nel tabellone principale nella notte italiana alle 3 contro le pericolose australiane Bawden/Clancy e nella mattinata italiana (orario ancora da definire) affronterà la coppia della Repubblica Ceca proveniente dalle qualificazioni composta da Bonnerova-Hermannova. Nel girone sono inserite anche nientemeno che le statunitensi Walsh/Ross, numero 3 del tabellone ma vittoriose la settimana scorsa nel torneo di apertura a Fuzhou e avversarie venerdì delle azzurre.

Gruppo durissimo anche per Daniela Gioria e Laura Giombini, che, dopo aver superato brillantemente le qualificazioni oggi, debutteranno nella notte italiana (alle 3) con le brasiliane Agatha-Seixas (numero 6) e in mattinata incontreranno le forti spagnole Liliana/Baquerizo (11). Venerdì sarà la volta delle canadesi Broder-Valjas, numero 22 del tabellone.

In campo maschile domani ultima partita del girone preliminare. I gemelli Ingrosso cercano l’impresa (4.30) contro i forti olandesi Stiekema-Varenhorst, bronzo a Fuzhou, Tomatis/Ranghieri proveranno a fare altrettanto alle 7 contro i brasiliani del Qatar De J Santos-Santos Pereira e Lupo/Nicolai, già qualificati per la fase ad eliminazione diretta, proveranno a conquistare la loro ottava vittoria consecutiva in stagione contro i padroni di casa Yang-Wu Jiaxin alle 5.20.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version