Seguici su

Beach Volley

Beach Volley World Tour 2014: si complica il cammino di Menegatti/Orsi Toth

Pubblicato

il

Si complica tremendamente la strada che porta alla fase ad eliminazione diretta per Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth che, dopo aver vinto al tie break la gara di esordio nella notte italiana contro le polacche Kolosinska/Brzostek, sono state sconfitte 2-1 (21-15, 14-21, 15-13) dalle thailandesi Radarong-Udomchavee che per la prima volta sono riuscite ad avere la meglio sulle azzurre, fallose e incapaci di gestire al meglio la fase finale del tie break. Per superare il turno e andare ai sedicesimi Menegatti/Orsi Toth dovranno cercare di battere le cinesi Wang Fan-Yue Yuan oppure sperare nel successo delle thailandesi contro le polacche. Azzurre in campo alle 5.20 ora italiana.

Ad un passo dall’impresa, invece, l’altra coppia italiana composta da Daniela Gioria e Laura Giombini che, dopo la netta sconfitta con Ukolova-Prokopeva, nel secondo match di giornata, ha ceduto al tie break 2-1 (20-22, 21-19, 15-13) contro le forti olandesi Meppelink-Van Iersel. Gioria-Giombini affronteranno alle 5.20 ora italiana le messicane Revuelta-Candelas (due sconfitte anche per loro ieri): chi vince è ai sedicesimi. Negli altri gironi pronto riscatto delle cinesi Xue/Xia, vittoriose contro le tedesche Mersmann-Schneider e delle brasiliane Juliana/Antonelli che hanno battuto in due set le canadesi Broder-Valjas.

In campo maschile definito il tabellone a eliminazione diretta. Sezione di tabellone non impossibile per l’unica coppia azzurra ancora in gara, Lupo/Nicolai che se la vedranno domani alle 7 ora italiana negli ottavi di finale con la vincente di De J Santos-Santos Pereira (Qat)-Sorokins-Buivids (Lat). In caso di successo ai quarti gli azzurri affronteranno la vincente di Salvetti-Daguerre (Fra)-vincente di Brouwer-van Dorsten (Ned)-Kubala-Dumek (Cze).

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità