Calcio

Calcio a 5, Uefa Cup: Saad e il Barça vincono nel ricordo di Vilanova

Pubblicato

il

Era senza ombra di dubbio la prima occasione blaugrana per ricordare al meglio un Signore del Calcio come era Tito Vilanova, tragicamente scomparso soltanto due giorni fa per un male incurabile, e i giocatori della squadra di calcio a 5 del Barcellona non se la sono fatta scappare.

Nella finalissima della Uefa Futsal Cup infatti, la massima competizione del Vecchio Continente, hanno avuto la meglio per 5-2 sui russi della Dinamo Mosca in una partita davvero combattuta; nonostante il punteggio lasci spazio ad altre interpretazioni.

Dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, i catalani hanno paradossalmente dato il meglio nei supplementari quando la stanchezza inizia ad arrivare sulle gambe dei giocatori.

Una grande soddisfazione dunque per tutto il gruppo di cui fa parte anche il nostro Saad Assis che si toglie così la soddisfazione di centrare il secondo titolo continentale in questo 2014, dopo l’Europeo di qualche mese or sono centrato con la maglia azzurra.

Una seconda dedica, infine, è stata tributata anche al calciatore Ari, il quale è stato vittima di un infortunio che non gli ha permesso di prendere parte a queste Final Four dove al terzo posto a concluso l’Araz (4-6 ai kazaki dell’Almaty) di Adriano Foglia.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: facebook.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version