Calcio
Calcio Femminile, Qualificazioni Mondiali 2015: l’Italia sfida la Spagna
Dopo la deludente esperienza della Cyprus Cup la nazionale femminile di calcio dell’Italia ritorna in campo con un doppio appuntamento: sabato 5 aprile, a Novara arriva la Spagna, in una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2015, mentre giovedì 10 aprile si vola in Romania, per affrontare le padrone di casa.
Sarà una partita, quella con le furie rosse, importante in chiave classifica, in quanto le iberiche sono prime con sei punti di vantaggio, con una partita in più, sulle azzurre e sopratutto si cercherà il riscatto dopo lo 2-0 subito a Madrid nella gara d’andata.
Come preannunciato nei giorni scorsi Cabrini schiererà la sua squadra con un 4-4-2, con il fondamentale aiuto degli esterni, che proveranno ad impensierire la difesa avversaria, punto debole delle rojas, come dichiarato da Patrizia Panico al sito federale (clicca qui per l’articolo).
Cabrini potrà contare su un folto numero di giocatrici, ben sei, provenienti dal Brescia dei record che ben sta facendo in campionato.
Appuntamento, dunque, sabato 5 aprile al “R. Menti” di Novara per continuare a sognare nella qualificazione mondiale.
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a “Calcio Femminile Italia”