Calcio
Calcio Femminile, serie A: top&flop del ventisettesimo turno
Torna la rubrica dei top&flop della serie A di calcio femminile: quest’oggi scopriamo chi sale e chi scende dopo il ventisettesimo turno.
PROMOSSI
Melania Gabbiadini show: il fiuto del gol non gli è mai mancato e lo dimostra nel posticipo, contro il Riviera di Romagna, segnando una splendida tripletta, che la porta a quota 25 reti in campionato e consolida sempre più il quarto posto del suo Verona.
Valeria Pirone, reazione d’orgoglio: l’attaccante partenopea regala la vittoria al suo Napoli nello scontro diretto contro l’Inter e si avvicina sempre più alla zona play-out, ora distante 5 punti. Sarà un finale di campionato infuocato per le azzurre, che affronteranno Tavagnacco, Grifo Perugia e Scalese: cuore e grinta armi in più per cercare di rimanere nel massimo campionato.
Rush finale da urlo: mancano tre turni alla fine del campionato e ne vedremo ancora delle belle: la lotta scudetto è ancora apertissima, molte le squadre che si giocano la permanenza nella massima serie, dunque sarà uno spettacolo assolutamente da seguire.
BOCCIATI
Frenata Valpolicella: la squadra veneta subisce una pesante sconfitta (0-6) ad opera del Mozzanica e vede compromettere ciò di bello fatto negli ultimi periodi.
Como-Chiasiellis: un pareggio inutile per le due squadre, che lottano per evitare i play-out.
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a “Calcio Femminile Italia”
foto Verona Nel Pallone