Calcio
Calcio Femminile, serie A: top&flop del ventottesimo turno
Consueto appuntamento settimanale con la rubrica dei top&flop: quest’oggi scopriamo chi sale e chi scende dopo il ventottesimo turno.
PROMOSSI
Panico e Sabatino, 74 gol in due: le due bomber stanno guidando le loro squadre a suon di gol ad una fantastica volata scudetto: la prima è a quota 40 reti segnate in questa stagione con la maglia della Torres, mentre la seconda è a quota 34 con la maglia del Brescia: numeri straordinari per due immense Campionesse!
Marija Vukcevic: un eurogol dell’attaccante montenegrina regala la seconda vittoria consecutiva alla sua Res Roma, che resta così fuori dalla zona play-out.
Firenze: importante successo delle viola, che battono per 3-1 il Valpolicella, diretto concorrente per la zona play-out. Brave!
BOCCIATI
Valpolicella: la squadra veneta perde contro una diretta avversaria per la lotta play-out, complicando sempre più la sua posizione in classifica.
Inter e Napoli destino segnato: sembra ormai segnato il destino di Inter e Napoli, che perdono con lo stesso risultato (4-0) contro Verona e Tavagnacco e vedono allontanarsi sempre più la massima serie.
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a “Calcio Femminile Italia”
foto Dario Pittacchio