Calcio

Calcio Femminile: verdetti ancora aperti

Pubblicato

il

Sono ancora aperti i giochi nella serie A di calcio femminile: quanto mancano poche giornate alla fine del campionato è ancora tutto aperto per quanto riguarda lo scudetto, la zona Champions e la retrocessione.

Fermare il Brescia nella corsa per la conquista dello scudetto non sarà facile: le rondinelle continuano a macinare vittorie su vittorie (24 vittorie consecutive, 29 risultati utili consecutivi), ma il rush finale vede in ripresa Tavagnacco e Torres, che dopo i recuperi di alcune partite rimandate, si sono avvicinate nuovamente alle lombarde.

Ancora tutto da stabilire per quanto riguarda il secondo posto, che vuol dire qualificazione in Champions: al momento è occupato dal Tavagnacco, che ha due punti di vantaggio sulla Torres. Mercoledì ci sarà il recupero del match tra le due squadre, che metterà una seria ipoteca sulla conquista del secondo posto.

Per quanto riguarda la zona play-out è ancora tutto da decidere, con Firenze, Valpolicella, Como e Chiasiellis pronte a darsi battaglia per cercare la permanenza nella massima serie, mentre è quasi tutto deciso per la retrocessione diretta con Scalese e Grifo Perugia che sono già con un piede nella serie cadetta e Napoli e Inter Milano ancora in lotta per raggiungere i paly-out.

 

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a “Calcio Femminile Italia”

foto Brescia Calcio Femminile

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version