Seguici su

Canoa

Canoa slalom, Giovanni De Gennaro: “Pronto per i Mondiali”

Pubblicato

il

Le prime medaglie pesanti della stagione si assegneranno a Penrith (Australia) dove sono in programma dal 23 al 27 aprile i Mondiali junior e under 23Carico e determinato come sempre il portacolori del Corpo Forestale dello Stato Giovanni De Gennaro. “Sono da inizio aprile in Australia per l’ultimo periodo di carico e quello di rifinitura; per quanto riguarda il lavoro svolto a casa sono felice, ho caricato tanto e spero bene. Sono carico per la gara e voglio iniziare la stagione al meglio, sarà difficile riconfermare una medaglia come l’anno scorso ma ho lavorato per questo e ci proverò fino all’ultimo”. 

Lo scorso anno, nella rassegna iridata di Liptovsky Mikulas (Slovacchia), l’azzurro fu bronzo nel K1 slalom under23 alle spalle del francese Mathieu Bazizzo e del ceco Jiri Prskavec

Oltre al bresciano scenderanno in acqua sempre nella categoria U23 Zeno IvaldiSteffi Horn nel kayak femminile e Roberto Colazingari nel C1. Tra gli junior spazio invece a Raffaello Ivaldi, fratello di Zeno e pronto a dire la sua nella canadese.

I convocati: 

KAYAK MASCHILE U23
C.C. VERONA IVALDI Zeno
C.S.C FORESTALE DELLO STATO DE GENNARO Giovanni

KAYAK FEMMINILE U23
C.C. BRESCIA HORN Stefanie

CANADESE MASCHILE U23
C.S.C FORESTALE DELLO STATO COLAZINGARI Roberto

CANADESE MASCHILE J
C.C. VERONA IVALDI Raffaello

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità