Ciclismo
Ciclismo, dilettanti: torna al successo Mareczko, poker per Totò
Anche in questo weekend sono andate in scena diverse gare dilettantistiche per quanto riguarda il ciclismo giovanile. Il più importante è stato certamente il Trofeo Edil C di Collecchio, dove la vittoria è andata a Andrea Vaccher, corridore della Continental Marchil-Emisfero. Al secondo e terzo posto piazzati i giovanissimi Simone Velasco (Zalf – Euromobil) e Damiano Cima (Team Colpack).
Si è disputato sulle strade vicentine il prestigioso Memorial Gerry Gasparotto, che ha visto trionfare Simone Andreetta davanti al compagno Andrea Toniatti, per una doppietta in casa Zalf-Euromobil. Terza piazza per Iuri Filosi (Team Colpack).
La Vicenza – Bionde ha visto primeggiare in volata Jakub Mareczko, della Viris Maserati – Sisal Matchpoint. Secondo Nicolas Marini (Zalf – Euromobil) davanti a Xhuliano Kamberaj della Cipollini Alé Rime.
Arriva il quarto successo stagionale per Paolo Totò (Veloclub Senigallia) che si è aggiudicato il Gran premio Industria e Commercio di Montelupo Fiorentino. Dario Mantelli (Malmantile) e Marco Ceglia della Acqua & Sapone – Team Mocaiana completano il podio.
Foto: pagina Facebook Mareczko
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
nicolo.persico@olimpiazzurra.com