Seguici su

Ciclismo

Ciclismo: ecco la Cannondale per l’Amstel Gold Race! Manca Moser

Pubblicato

il

Il team Cannondale Pro Cycling ha reso nota, mediante un comunicato sul suo sito ufficiale, la formazione che prenderà il via all’Amstel Gold Race, prima delle tre classiche delle Ardenne che si svolgeranno settimana prossima. In programma la domenica di Pasqua, la corsa olandese è caratterizzata dalla salita del Cauberg, il cui scollinamento è posto a 1,2 chilometri dal traguardo. Questi i nomi selezionati:

MARCATO Marco
DE MARCHI Alessandro
RATTO Daniele
VILLELLA Davide
MOHORIC Matej
BETTIOL Alberto
KOCH Michel
MARINO Jean-Marc

Di seguito le parole di Marco Marcato, che sarà il leader della squadra nella prossima settimana: “Dopo la Milano-Sanremo ho goduto di un po’ di riposo e poi sono partito per Tenerife. Ho lavorato duro con l’obiettivo di essere competitivo in queste tre prove. Rispetto al passato è stato un avvicinamento diverso, senza corse ma con un blocco di allenamento importante. Sono fiducioso di poter dare il massimo. L’Amstel Gold Race è una corsa imprevedibile, specialmente nel finale. Talvolta l’attacco giusto può rompere tutti gli schemi tattici. So bene che devo misurarmi con grandi campioni che già hanno vinto classiche e corse importanti, ma voglio comunque giocare le mie chance. Le vittorie che ho conquistato finora in carriera sono arrivate grazie ad azioni di sorpresa. Magari può essere la chiave per farcela anche domenica”. 

Tra gli assenti, oltre lo slovacco Peter Sagan, in linea teorica molto competitivo per queste corse, anche Moreno Moser, ancora alle prese con problemi fisici che ne stanno limitando il rendimento e la possibilità di prendere parte a corse importanti.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità