Tennis
Coppa Davis |Italia-Gran Bretagna, Fognini: “Può succedere di tutto”. Bolelli “Partita più importante…”
NAPOLI – A due giorni dall’attesissimo quarto di finale di Napoli contro la Gran Bretagna, hanno parlato in conferenza stampa i protagonisti azzurri del prossimo weekend, Fabio Fognini, Andreas Seppi, Simone Bolelli e il capitano della Nazionale, Corrado Barazzutti.
“Sono al 90% della condizione, – spiega Fabio Fognini – siamo una buona squadra ma in Davis può succedere di tutto. Murray? Un gran giocatore. E’ la seconda volta che veniamo a Napoli e speriamo di bissare il successo del 2012 (vittoria sul Cile nello spareggio salvezza, ndr)”.
Per Bolelli “è la partita più importante della carriera, Murray è temibile anche sulla terra rossa”, mentre Seppi commenta la possibile presenza del vento nel fine settimana: “Se ci sarà toccherà anche all’avversario”
“In Davis è difficile giocare contro chiunque – commenta capitan Barazzutti – Abbiamo un buon doppio, la Gran Bretagna è una buona squadra con uno dei migliori giocatori al mondo. Giochiamo in casa e grazie all’aiuto del pubblico proveremo a vincere. Sarà una bella sfida anche sugli spalti – conclude –, ma i giocatori dovranno mettercela tutta. Aspettiamo tutti un’occasione come questa.
Dal nostro inviato a Napoli, Gianluigi Noviello
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
daniele.pansardi@olimpiazzurra.com