Equitazione
Equitazione: Farrington vince a Lione, Cavallaro domina il volteggio
Lo statunitense Kent Farrington si è aggiudicato il Grand Prix di Lione, seconda prova valida per le finali della FEI World Cup di salto ostacoli. In sella a Voyeur, Farrington ha realizzato un percorso netto ed è stato l’unico ad abbattere la barriera dei quaranta secondi. Sul podio hanno concluso anche l’elvetico Steve Guerdat, secondo con Nino des Buissonnets, e l’altra statunitense Elizabeth Madden, vincitrice l’anno scorso, in sella a Simon.
Nel contemporaneo Grand Prix del CSI tre stelle, Emanuele Gaudiano si è classificato sesto su Admara 2. A vincere è stato il tedesco Ludger Beerbaum, che in compagnia di Charman ha preceduto il britannico Michael Whitaker su Amai ed il binomio francese formato da Eugenie Angot e Davendy S.
Ottime notizie, infine, da Portogruaro, dove si è tenuto il CVI tre stelle di volteggio, disciplina non olimpica. Anna Cavallaro ha vinto la prova con 8,241 punti in compagnia del suo storico compagno Harley, battendo la svizzera Simone Jaiser su Luk e l’austriaca Jasmin Lindner su Wolke Sieben. Al maschile la vittoria è andata al tedesco Julian Wilfling su Luino (7,788 punti), davanti all’austriaco Lukas Wacha su Wolke Sibean ed allo svizzero Andrin Müller su Consilio V.Schl’hof Ch.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Immagine: New York Social Diary
giulio.chinappi@olimpiazzurra.com