Seguici su

Equitazione

Equitazione: ultimo week-end per il Toscana Tour, Gaudiano in Belgio

Pubblicato

il

Continua il grande appuntamento del Toscana Tour di salto ostacoli, la competizione aretina che vivrà il suo quarto ed ultimo week-end. Lo scorso fine settimana si era chiuso con il Grand Prix vinto dal francese Roger-Yves Bost: proprio il campione d’Europa ha recentemente annunciato che salterà la finale di Coppa del Mondo di Lione la settimana prossima per un infortunio alla sua Castle Forbes Myrtille Paulois. Tornando alla competizione, anche questo week-end si affronteranno oltre 1300 binomi provenienti da 46 Paesi di tutti i continenti.

L’altro appuntamento italiano sarà quello di San Giovanni in Marignano, dove si terrà il secondo week-end dell’Horses Riviera Resort. Qui si sfideranno circa ottocento binomi, per un totale di ventotto nazioni partecipanti.

Se la rappresentanza italiana sarà naturalmente molto folta nei due appuntamenti casalinghi, non mancheranno i binomi azzurri anche nelle competizioni che si terranno in Francia e Belgio. Il numero uno azzurro nel salto ostacoli, Emanuele Gaudiano, sarà presente con cinque cavalli al CSI tre stelle di Lanaken, in Belgio, dove proverà a confermare gli ottimi risultati di questo inizio di 2014.

Nel fine settimana si terrà anche un altro Csi tre stelle belga, a Lummen, mentre in Francia si gareggerà a Villers-Vicomte, in Piccardia.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: Global Champions Tour

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità