Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Football americano, IFL: Rhinos, Dolphins e Warriors, battono un colpo! Parma e Seamen vanno in fuga

Pubblicato

il

Non c’è mai nulla di scontato in IFL.

E questo quello che emerge dall’ultimo turno disputato dove a ruggire sono state le squadre che nei primi turni di Campionato avevano rimediato solo delle sconfitte, mentre Panthers e Seamen sembrano già involarsi verso le prime due posizioni della classifica.

Ottime quindi sono state le prestazioni dei Rhinos Milano, vittoriosi per 34-29 sui Lions Bergamo, dopo un inizio di torneo dove non avevano marcato punti e subito touchdown in serie, dei Warriors Bologna, trionfatori con il punteggio di 14-10 sui Giaguari Torino, che avevano impressionato tutti con il loro ritorno roboante in IFL, e dei Dolphins Ancona,  nettamente dominanti 40-2 sulle Aquile Ferrara.

Discorso a parte invece, per Seamen Milano e Panthers Parma. Le due franchigie appaiono superiori al resto della compagnia, sia per profondità di roster sia per opportunità e livello di giocate all’interno di un singolo match.
I meneghini infatti hanno vinto sull’ostico campo di Bolzano 7-10, nel finale grazie alla firma di Fiammenghi; gli emiliani, diversamente, hanno strapazzato i Marines Lazio sfoggiando tutte le loro capacità offensive come dimostra il 47-0 finale.

La classifica

Panthers Parma e Seamen Milano 6 pti.
Giaguari Torino 4
Giants Bolzano, Dolphins Ancona, Lions Bergamo 2
Warriors Bologna, Briganti Napoli e Rhinos Milano 2
Aquile Ferrara e Marines Lazio 0

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità