Golf
Golf, Malaysian Open: ottimo inizio di Edoardo Molinari, Westwood in testa
Il maltempo non lascia scampo ai giocatori impegnati nel primo giro del Malaysian Open (€ 1.990.000), interrotto nel pomeriggio malese a causa di una tempesta di fulmini che minacciava Kuala Lumpur. Non ha avuto ostacoli, invece, chi è sceso sui green nella mattinata, come il leader Lee Westwood, che ha chiuso il suo round in 65 (-7), con otto birdie ed un solo bogey.
Inizio convincente anche per il belga Nicolas Colsaerts (66, -6), appannato sin qui in stagione, secondo davanti al nord-irlandese Michael Hoey (67, -5) e al sudafricano Jbe Kruger (68, -4). Edoardo Molinari conferma il suo feeling con il Kuala Lumpur G&CC e chiude in 69 (-3) il suo giro, installandosi in quinta posizione ma non senza rimpianti. Il torinese, infatti, è incappato in due doppi bogey che ne hanno rallentato vistosamente il cammino, ripreso nelle ultime quattro buche con quattro birdie (sugli otto totali) nelle ultime quattro buche. Ben dieci i giocatori attualmente a -3, tra cui anche Matteo Manassero, fermato però alla buca 10 dopo delle prime 9 di grande qualità, con quattro birdie ed un bogey.
Comincia con il freno a mano tirato, invece, Francesco Molinari, autore di un 71 (-1) contornato da quattro birdie, due bogey ed un fatale doppio bogey, che lo ha relegato in 28esima posizione. Medesimo punteggio anche per Marco Crespi che, dopo i cinque birdie delle prime 9 e un altro alla 13, dilapida quanto costruito con due bogey ed un triplo bogey nella parte conclusiva del percorso.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla pagina dedicata al golf!
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
daniele.pansardi@olimpiazzurra.com