Hockey Pista
Hockey pista, A1: Conto alla rovescia, verso la post-season
Un altro fine settimana è in vista ed un altro turno del Campionato Italiano di hockey pista, il 25°, è pronto ad essere disputato.
Detto della capolista Forte dei Marmi e del Breganze, che saranno protagoniste nella FInal Four di Coppa Cers, da disputarsi peraltro nella splendida cittadina toscana, le quali posticiperanno a martedì i loro incontri con SPV Viareggio e Bassano; avremo impegnate nel match più importante di giornata Prato e Giovinazzo. Tutte e due cercheranno disperatamente i tre punti per continuare la rincorsa all’ottavo posto, valido per i playoff, e attualmente occupato dal Sarzana, di scena sulla pista di Valdagno, con i veneti alla terza partita in una settimana.
A questo “trenino” va aggiunto inoltre, seppure con flebili speranze, anche il Lodi che riceverà un Matera “tranquillo”, nei suoi obiettivi di permanenza in A1; a differenza del Correggio che dovrebbe cercare di conquistare un punto contro il Trissino.
A chiudere il quadro infine, penserà, l’incrocio tra CGC Viareggio e Follonica. Un derby che potrà rivelarsi spettacolare, poichè entrambe le formazioni giocheranno “libere” dal punto di vista psicologico.
michele.cassano@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: baldigabriele.com
michele.cassano@olimpiazzurra.com