Seguici su

Hockey Prato

Hockey su prato, A1 femminile: Top & Flop dell’13esima giornata

Pubblicato

il

Le migliori e peggiori della giornata del campionato di hockey su prato appena disputata.

Top

Costanza Dessì (Amsicora) Non sarà magari un gol decisivo quello segnato dall’attaccante amsicorina, utile solo a chiudere il set della squadra cagliaritana sul Villafranca (match terminato 6-0), ma è una rete importante per la carriera della ragazza sarda. Passata da pochi anni dall’atletica all’hockey, è riuscita a conquistarsi spazio in una realtà importante come quella dell’Amsicora e a contribuire all’ultimo successo delle verdi. Che stia seguendo le orme della sua dolce metà Gabriele Murgia?

Lucia Gonzales (Acea San Saba) Reazione d’orgoglio delle capitoline che battono 4 a 3 il Lorenzoni grazie alla tripletta dell’italoargentina. Giovedì match chiave per rimanere in corsa per i play-off contro il Cus Pisa.

Flop

Cernusco Brutto week-end per le biancorosse che vengono sconfitte 6-0 dal Cus Pisa, giocando probabilmente la partita più brutta dell’anno.

Lorenzoni L’ACEA San Saba costringe le neroturchesi a rimandare la matematica certezza dei play off. “Abbiamo giocato con poca concentrazione e troppa confusione – commenta mister Berrino abbiamo avuto tante occasioni poco concretizzate in attacco, mentre dietro ci sono state troppe distrazioni. Ora abbiamo davanti una settimana per preparare al meglio una sfida difficilissima”. Gli fa eco Franco Signorelli: “Abbiamo fatto il contrario di quello che dovevamo fare. Giocando come sappiamo fare avremmo potuto portare a casa i tre punti. La Roma ha sfruttato al meglio le occasioni ed ha vinto”. “Non dobbiamo fare calcoli – continua Berrino – domenica dobbiamo vincere non solo per conquistare i play-off ma anche per legittimare la nostra partecipazione alle finali scudetto” (dichiarazioni prese da Campioni.cn, leggi qui il commento della partita). 

Il resoconto della 13^ giornata

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità