Hockey Prato

Hockey su prato, A1 maschile: le dichiarazioni dai campi

Pubblicato

il

Spettacolo e tanti gol hanno caratterizzato la 15esima giornata del campionato di serie A1. Se nel nord Italia l’HC Bra e la PiùUnica Bonomi si sono aggiudicati i match contro le squadre capitoline della De Sisti ACEA e del Butterfly, in Sardegna le quattro squadre isolane si sono affrontate in due derby avvincenti. Tra Suelli e Amsicora a vincere sono stati i campioni d’Italia in carica, andati due volte sotto e bravi a rimontare grazie ad Agabio, Angius, Lixi e Mura. E’ finita in pareggio invece la sfida tutta cagliaritana tra Ferrini e Cus

“I derby sono partite spesso nervose e quello di sabato non è stato da meno – dichiara il capitano del Cus Davide Pischeddasoprattutto nel secondo tempo dopo il raddoppio abbiamo perso un po’ la testa e collezionato troppi cartellini permettendo ai nostri avversari di rimontare e portare a casa un punto. Un vero peccato perché vincere significava allontanarsi definitivamente del penultimo posto e raggiungere al quarto la Roma”.

Rammaricato anche il coach del Butterfly Gianluca Iaccarino:

“Siamo molto dispiaciuti di non essere riusciti a dare seguito alla ottima prova della scorsa settimana. Eravamo partiti bene ma abbiamo lasciato un contropiede ai padroni di casa che ha rotto l’equilibrio iniziale. Poi sempre di rincorsa eravamo lì per pareggiare o accorciare ma il 3-0 subito allo scadere ci ha piegato le gambe. Nel secondo tempo abbiamo premuto sull’acceleratore ma siamo stati troppo velleitari. Ora si fa dura ma dobbiamo mettercela tutta perché i finali di campionato possono essere molto imprevedibili”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Hockey Italia

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version