Seguici su

Judo

Judo, Europei 2014: le medaglie della prima giornata in DIRETTA LIVE streaming

Pubblicato

il

A partire ore 16:15, inizierà il programma pomeridiano della prima giornata degli Europei 2014 di judo, organizzati dalla città francese di Montpellier. Potrete assistere ai ripescaggi, alle semifinali ed alle finali delle cinque categorie impegnate quest’oggi (48 kg, 52 kg e 57 kg per le donne; 60 kg e 66 kg per gli uomini). Nei ripescaggi della categoria 48 kg sarà presente anche l’azzurra Valentina Moscatt, che sfiderà la spagnola Julia Figueroa Peña.

Vi ricordiamo che potete scegliere quale tatami vedere selezionado la vostra scelta nella parte alta del video in streaming.

18:35 Ventuno secondi bastano alla francese Automne Pavia per sconfiggere la tedesca Myriam Roper e confermarsi campionessa europea.

18:20 Nel derby francese dei 66 kg, Loïc Korval ha ottenuto l’oro ai danni del connazionale David Larose.

17:53 Majlinda Kelmendi, la kosovara che rappresenta la Federazione Internazionale, si aggiudica il titolo delle 52 kg ai danni della campionessa uscente Natal’ja Kuzjutina (Russia).

17:31 Il russo Beslan Mudranov è il nuovo campione europeo dei 60 kg, avendo battuto il campione uscente Amiran Papinashvili (Georgia).

17:12 L’ungherese Éva Csernoviczki difende il titolo delle 48 kg battendo la diciottenne francese Amandine Buchard al golden score.

16:59 Niente medaglia azzurra in questa prima giornata. La Cherniak mette a segno un ippon e toglie la possibilità di vincere il bronzo alla Moscatt.

16:52 Stanno per iniziare gli incontri per le medaglie. Subito Moscatt-Cherniak sul 2!

16:50 Tra le 57 kg si giocheranno il titolo la campionessa uscente Automne Pavia (Francia) e la tedesca Myriam Roper.

16:45 Finale tutta francese tra i 66 kg: David Larose, già bronzo l’anno scorso, sfiderà Loïc Korval.

16:43 L’incontro tra Valentina Moscatt e Maryna Cherniak si terrà sul tatami 2, sarà il primo incontro ad assegnare medaglie.

16:40 Finale 52 kg: Majlinda Kelmendi (IJF-KOS) contro Natal’ja Kuzjutina (Russia).

16:34 La finale della categoria 60 kg vedrà la sfida tra il campione uscente Amiran Papinashvili (Georgia) ed il russo Beslan Mudranov.

16:25 Valentina Moscatt vince la sfida con Julia Figueroa per shido dopo oltre un minuto di golden score. Ora si giocherà il bronzo contro l’ucraina Maryna Cherniak. La finale delle 48 kg opporrà la francese Amandine Buchard e l’ungherese Éva Csernoviczki, campionessa in carica.

16:05 Il programma si aprirà proprio con le semifinali ed i ripescaggi della categoria 48 kg. L’incontro tra Moscatt e Figueroa avrà luogo sul tatami 2.

EUROPEI DI JUDO 2014
CALENDARIO
STATISTICHE E RECORD LE FAVORITE I FAVORITI PRONOSTICI
Squadre: FRANCIAGEORGIA GRECIA ITALIA (femminile maschile) OLANDA RUSSIA

Clicca qui per la pagina facebook JUDO LOTTA TAEKWONDO
Clicca qui per la pagina facebook JUDOKA ITALIANI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: EJU

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità