Lotta
Lotta, Europei: il LIVE streaming con Daigoro Timoncini
Dopo l’assegnazione dei titoli continentali della lotta libera maschile è femminile, agli Europei 2014 di Vantaa (Finlandia) è il tempo della lotta greco-romana. In particolare, vedremo impegnate le categorie 59 kg, 66 kg, 98 kg e 130 kg. Tra i 66 kg, Davide Cascavilla affronterà agli ottavi di finale uno tra il greco Vladimiros Matias ed il ceco Filip Dubský. Daigoro Timoncini, invece, inizierà il suo percorso nei 98 kg contro il georgiano Vasil Imerlishvili, avversario ostico ma alla sua portata.
AGGIORNAMENTO 9:20 Gli incontri sono iniziati, ma manca ancora un po’ per vedere i due azzurri combattere.
AGGIORNAMENTO 9:55 L’avversario di Davide Cascavilla sarà il greco Vladimiros Matias.
AGGIORNAMENTO 10:25 Tra pochi minuti inizierà l’incontro tra Daigoro Timoncini ed il georgiano Vasil Imerlishvili, valido per gli ottavi di finale della categoria 98 kg. Da seguire in diretta sul Mat A.
AGGIORNAMENTO 10:35 Niente da fare per Timoncini, travolto con un netto 10-0 da Imerlishvili.
AGGIORNAMENTO 10:55 Tra poco Davide Cascavilla sfiderà il greco Vladimiros Matias per gli ottavi di finale della categoria 66 kg.
AGGIORNAMENTO 11:07 Davide Cascavilla è stato sconfitto per 8-0 dal greco Matias. Entrambi gli azzurri possono solo sperare in un ripescaggio.
AGGIORNAMENTO 11:44 Il georgiano Imerlishvili è stato sconfitto dal turco Cenk İldem, quindi Timoncini non potrà disputare i ripescaggi.
AGGIORNAMENTO 12:07 Anche il greco Vladimiros Matias (66 kg) è stato battuto: a passare alle semifinali è l’azero Hasan Aliyev. Nessuno dei due azzurri potrà quindi disputare i ripescaggi, per l’Italia della lotta è un’altra brutta giornata.
Gli incontri inizieranno dalle ore 09:00 italiane. PER SEGUIRE LA DIRETTA CLICCA QUI
* I risultati della prima giornata
* I risultati della seconda giornata
* I risulttai della terza giornata
* I risultati della quarta giornata
Clicca qui per la pagina facebook JUDO LOTTA TAEKWONDO
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
giulio.chinappi@olimpiazzurra.com