Pallanuoto

Pallanuoto, A1 femminile: in corso le semifinali playoff, giovedì gara 2

Pubblicato

il

Siamo giunti ormai alle fasi più calde del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile. Nella giornata di giovedì, infatti, si giocheranno le gare 2 delle semifinali dei play off. Facciamo il punto su quanto visto fino ad ora.

La squadra favorita per la conquista dello scudetto, l‘Orizzonte Catania, ha faticato nella prima partita di semifinale, superando con lo stretto punteggio di 8-7 la Plebiscito Padova, che al ritorno potrebbe provare addirittura un sorpasso che avrebbe del clamoroso per quanto visto nella stagione regolare, dominata dalle siciliane. Queste ultime, nonostante tutto, restano le favorite per passare il turno e per aggiudicarsi il titolo.

Nell’altra  semifinale si affrontano Rapallo Pallanuoto e Mediterranea Imperia in un derby tutto ligure. Le campionesse d’Italia in carica del Rapallo hanno avuto la meglio per 9-6 in casa della Mediterranea Imperia, che ora dovrà faticare molto per contendere il posto in finale a Kisteleki e compagne. Nulla, però, è ancora chiuso nonostante le giocatrici più rappresentative dell’Imperia non sembrino affrontare un momento di forma strabiliante.

Tutto, però, sarà deciso giovedì. La prima partita, Rapallo-Imperia, alle 15. La seconda, invece, alle 19.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version