Seguici su

Pentathlon

Pentathlon: i convocati per la quarta tappa di Coppa del Mondo

Pubblicato

il

Il Direttore Tecnico Gianfranco Cardelli ha reso nota la lista degli otto atleti azzurri che prenderanno parte alla quarta tappa di Coppa del Mondo di pentathlon, che si svolgerà Kecskmet, in Ungheria, dal 1 al 5 maggio.

Confermato Nicola Benedetti: il pentatleta della Forestale, dopo la tappa cinese tornerà in gara per continuare il suo avvicinamento a Rio 2016. Ritorna Riccardo De Luca: il Carabiniere, dopo aver saltato la gara asiatica, ritorna per cercare di confermare ciò che ha fatto di bello nella seconda tappa, quando andò a vincere in quel de Il Cairo. Completano il quartetto maschile Fabio Poddighe e Pier Paolo Petroni.

In campo femminile ritornano Claudia Cesarini e Gloria Tocchi: le due pentatlete, nella tappa de Il Cairo, hanno centrato una bellissima top ten e vogliono confermare le buone indicazioni ottenute in terra egiziana. Dopo la qualifica alla finale della gara cinese, sarà presente anche Alice Sotero. Completa il quartetto in rosa Camilla Lontano, atleta delle Fiamme Oro.

Il 1 maggio appuntamento con la qualificazione femminile, il 2 sarà la volta di quella maschile. Il 3 maggio le donne gareggeranno per accaparrarsi il titolo, mentre il 4 sarà la volta degli uomini, il programma di gare si chiuderà con la staffetta mista di domenica 5 maggio.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità