Sci Alpino

Sci alpino: domenica a Cortina gara di beneficenza del fansclub di Varettoni

Pubblicato

il

Lo sport, talvolta, può essere utilissimo per veicolare importanti messaggi di solidarietà e lo sci alpino non fa eccezione: proprio per questo, domenica 13 aprile, a Cortina d’Ampezzo, il fans club di Silvano Varettoni organizza una gara per beneficenza alla quale prenderanno parte anche alcuni atleti della nazionale azzurra.

Oltre al discesista cadorino, infatti, saranno al via Matteo Marsaglia, Mattia Casse, Paolo Pangrazzi, Michele Cortella, il giovane Emanuele Buzzi e Hanna Schnarf: e sarà presente Deborah Compagnoni, perché il ricavato dell’evento andrà alla sua associazione “Sciare per la Vita”  che nel corso degli anni si è prestata a numerosi progetti di beneficenza. Tutti possono partecipare, indipendentemente dall’età, al prezzo di 15€: in palio, una serie di ricchi premi, come un viaggio di una settimana per due persone, ma a tutti i partecipanti sarà garantita una bella giornata di divertimento e di musica, sulle piste del Faloria, in compagnia degli azzurri.

Per informazioni e iscrizioni, contattare il fansclub di Silvano Varettoni alla mail varettonifansclub@gmail.com o al cellulare 333 7311324.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version