Sci Alpino

Sci alpino: i titoli di supercombinata a Matteo Marsaglia e Camilla Borsotti

Pubblicato

il

Dopo le discese della mattinata, nel pomeriggio a Santa Caterina Valfurva si sono completate le supercombinate per l’assegnazione dei titoli nazionali in questa specialità.

Tra i ragazzi, ha prevalso Matteo Marsaglia, davvero in grande spolvero in questa settimana tricolore (già sul podio in gigante e libera): 2:06.23 il tempo del romano trapiantato a San Sicario del CS Esercito, 54/100 meglio del finanziere bolzanino Riccardo Tonetti, autore di un’ottima rimonta in slalom; terzo il vincitore della discesa Peter Fill (Carabinieri) a 63/100, quindi Andy Plank e Paolo Pangrazzi a completare la top five. Per Matteo si tratta del terzo titolo nazionale in carriera, il primo in tale disciplina.
Nella gara femminile, successo per Camilla Borsotti: la ventiseienne di Bardonecchia (Carabinieri) sfrutta l’ottima libera per conservare 1.02 di margine su Francesca Marsaglia (Esercito), con Federica Brignone (Carabinieri) sul terzo gradino del podio davanti ad Elena Curtoni e Anna Hofer. Per la valsusina è il secondo titolo in questa specialità dopo quello conquistato nel 2010.

foto: sansicariocesana.info

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version