Hockey ghiaccio

Sledge hockey: South Tyrol Eagles, campioni d’Italia! Mentre la nazionale…

Pubblicato

il

Si è concluso, con i South Tyrol Eagles nel ruolo di vincitori dello scudetto 2014, il campionato italiano di sledge hockey. Ma la stagione, nonostante l’epilogo a tinte tirolesi sui Tori Seduti di Torino, continua a far parlare di sè dal momento che i bilanci conclusivi riguardano anche la rappresentativa paralimpica presente a Sochi.

Il capitano della squadra azzurra (e portabandiera del Bel Paese) Andrea Chiarotti, in una video-intervista comparsa sul sito notizie.tiscali.it, ha infatti comunicato che la nazionale cerca ufficialmente nuovi giovani da inserire nel contesto tricolore.

Così come confermato da Andrea Macrì, tra i nuovi giocatori della rappresentantiva e, peraltro, già schermidore alle Paralimpiadi estive di Londra 2012, il quale si è soffermato di più sul risultato finale raggiunto nel torneo paralimpico, dove il 6° posto finale non ha soddisfatto nè le ambizioni del piemontese nè del resto della squadra; volenterosa di migliorare.

Per farlo dunque servono nuove leve, quindi nessuno si vergogni.

“Noi avremmo piacere che uscissero di casa quei bambini, magari nati con una disabilità” – Invita poi il capitano“Venite a giocare perchè è divertente e in più fa bene anche ai normodotati e al nostro livello tecnico”.

Foto: lucarenoldiphoto.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version