Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del mondo Tucson: azzurri grandi nel double trap ma che beffa!

Pubblicato

il

Quarto, quinto e sesto. Dopo una qualificazione straordinaria che li ha visti entrare nei primi sei posti, Antonino Barillà, Marco Innocenti e Daniele Di Spigno devono accontentarsi delle posizioni a ridosso del podio. Fuori in semifinale Di Spigno e Innocenti, a giocarsi il podio è il tiratore della Marina Militare Barillà che nella finale per il bronzo viene battuto 25-23 dal russo campione mondiale 2006 Vitaly Fokeev. Davvero un peccato per il 26enne di Reggio Calabria, bravo comunque a ottenere il miglior piazzamento della carriera in Coppa del mondo.

Duello tutto a stelle e strisce invece per la medaglia d’oro, con Jeffrey Holguin che ha la meglio sul bicampione mondiale Joshua Richmond allo shoot-off 4-3.  Un grandissimo risultato per il 35enne californiano, salito più volte sul podio tra World Cup, finali di Coppa del mondo e Mondiali, ma mai sul gradino più alto.

Non è stata altrettanto positiva invece la prova delle skettiste azzurre. Simona Scocchetti ha terminato in nona piazza con 70/75 mentre Katiuscia Spada 14esima con 68/75.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità