Seguici su

Boxe

World Series of Boxing: la Russia ipoteca le semifinali

Pubblicato

il

La terza sfida di questi quarti di finale delle World Series of Boxing 2013-2014 è stata quella che si è tenuta all’Arena di Mosca tra il Russian Boxing Team e gli Ukraine Otamans. I russi hanno ottenuto un brillante 4-1, che gli consentirà di affrontare la trasferta di Donec’k sapendo di avere ottime possibilità di passare il turno.

Eppure, il match non si era aperto molto bene per i padroni di casa. Nell’incontro dei pesi mosca, infatti, David Ayrapetyan ha ceduto all’uzbeko Hasanboy Dusmatov, ventenne che faceva il suo esordio nelle WSB. Ma il vantaggio degli Otamans è durato poco, visto che già tra i pesi gallo Vladimir Nikitin ha rimesso le cose in parità superando Mykola Butsenko.

Il sorpasso è arrivato tra i pesi medi leggeri, quando Radzhab Butayev ha ottenuto il suo primo successo nella competizione ai danni di Deny Berinchyk. A completare l’opera sono stati Artem Chebotarev e Evgeniy Tyschenko, rispettivamente contro Dmytro Mitrofanov ed il bielorusso Siarhei Karneyeu, bronzo mondiale nel 2011 che non aveva mai perso nei sei incontri precedentemente disputati.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: WSB

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità