Seguici su

Baseball

Baseball, IBL: l’ultimo incontro dell’Intergirone

Pubblicato

il

Dopo la vittoria di San Marino 15-5 nel recupero contro Rimini e le squalifiche inflitte a giocatori e dirigenti di Citta di Nettuno e Bologna, ecco arrivare in programma l’ultima tornata di sfide dell’Intergirone.

Occhi puntati sul big match proprio tra i campioni d’Italia e i laziali, mentre un derby a tinte romagnole si prevede tra Rimini e Godo, per due squadre che hanno bisogno di una vittoria piena al fine di effettuare il definitivo balzo in avanti verso le classifiche dei rispettivi gironi.

Impegno più facile invece, almeno sulla carta, per Bologna che si prepara a ricevere la cenerentola Nettuno2. Gli emiliani stando ai freddi numeri, davvero da marziani per Vaglio e compagni, non dovrebbero avere problemi, ma vista qualche squalifica di troppo, ed un po’ di voglia di rivalsa da parte degli ospiti, tutti si auspicano che la contesa sia combattuta.

Chiude il programma infine, il duello tra Parma e Padova. I ducali, tra le mura amiche del Cavalli, sono chiamati ad imprimere un deciso cambio di passo alla loro stagione altrimenti la matricola veneta mostrerà l’ennesima prova positiva di un torneo dove l’equilibrio continua a regnare sovrano.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Foto: fibs.it

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità