Seguici su

Basket

Basket, Serie A: i top & flop dell’ultimo turno

Pubblicato

il

Giornata di ultimi verdetti quella di ieri nel campionato di Serie A: la regular season va in archivio con gli ultimi top & flop di giornata.

TOP

Caleb Green: 28 punti per il puntero di Sassari nello scontro diretto contro Brindisi che valgono il quarto posto in classifica e la possibilità di giocare i quarti proprio contro i pugliesi ma con il vantaggio del fattore campo.

Sandro Dell’Agnello: nella miracolosa salvezza di Pesaro c’è tanto anche del carattere tenace del suo allenatore, capace di centrare la salvezza con un budget risicato.

Giorgio Tesi Group Pistoia: serviva una vittoria con uno scarto maggiore di 2 punti ed è arrivata seppur al fotofinish contro una Caserta mai doma. I play off contro Milano sono il giusto premio ad una stagione importante.

FLOP

Daniele Cinciarini: tutti i tesserati di Montegranaro meriterebbero ben altra considerazione dopo un anno passato tra mille difficoltà societarie, ma ieri nella gara della verità a Cremona, l’eroe della vittoria con Avellino, non è riuscito ad andare nemmeno in doppia cifra.

Piero Bucchi: duole ricordarlo per un’altra settimana, ma questa Brindisi è in caduta libera ed appare seriamente candidata ad una secca sconfitta nei play off contro Sassari. Un vero peccato dopo una stagione da incorniciare nella prima parte.

Pasta Reggia Caserta: è mancata la ciliegina sulla torta chiamata play off, anche a causa di una classifica beffarda, ma il quintetto campano se non verrà smantellato potrà dare grandi soddisfazioni in futuro.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Foto: Pagina Facebook Dinamo Sassari

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità