Seguici su

Basket

Basket, Serie A: Pesaro e Montegranaro, chi va all’inferno?

Pubblicato

il

Una in casa contro Venezia, l’altra in trasferta a Cremona: la lotta salvezza tra Pesaro e Montegranaro si deciderà nell’ultimo turno con il quintetto di coach Recalcati favorito per i due punti in più in classifica, ma in svantaggio negli scontri diretti.

La gara d’andata vide infatti prevalere Montegranaro nella quinta giornata di campionato per 95-90, ma nel return match il quintetto di coach Sandro Dell’Agnello ha prevalso con ben 13 punti di scarto ribaltando il fattore classifica avulsa in caso di arrivo a pari punti.

Dici Pesaro e Montegranaro e pensi poi subito ad un derby fratricida in salsa marchigiana, una Regione che in questo momento sta attraversando un periodo difficile al di là dello sport: perdere una rappresentante in massima serie: un brutto colpo per una terra che negli anni d’oro della Scavolini Pesaro primeggiava addirittura in Europa e che ha visto in Fabriano un’altra storica piazza del movimento cestistico italiano.

Cinciarini, Mazzola, Kudlacek, Sakic e Lauwers da un lato contro Turner, Elston, Musso, Pecile e Trasolini dall’altro: la lotta salvezza vivrà 40′ infuocati sull’asse Pesaro-Cremona.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità