Seguici su

Basket

Basket, Serie A: si apre il sipario sui play off!

Pubblicato

il

Ancora 8 ore circa e sarà ufficialmente tempo di play off in Serie A: questa sera infatti scatta la post season con vista sul tricolore, con gara 1 dei quarti di finale.

Alle 20:30 in un Forum di Assago ancora bardato a festa dall’Eurolega, la capolista Emporio Armani Milano inizia la sua corsa verso il titolo contro la Giorgio Tesi Group Pistoia: pronostico scontato in favore di Gentile e compagni che puntano ad archiviare la pratica nel minor tempo possibile, ma non devono comunque sottovalutare il quintetto di coach Moretti.

Stesso orario ma con l’aggiunta della diretta televisiva per Sassari-Brindisi, già andata in scena sette giorni fa in campionato e che ha decretato il vantaggio del fattore campo per i sardi, che sembrano molto più tonici rispetto ai pugliesi, ormai in rottura prolungata da qualche mese.

Sempre al canonico orario delle 20:30, ma di martedì si giocheranno gli altri due quarti di finale: sotto i riflettori il quarto di finale tra Cantù e Roma, con i padroni di casa che sembrano favoriti al di là del fattore campo. La maggiore esperienza dei Sacripanti boys può fare la differenza infatti in queste gare.

Chiuderà la serie la sfida tra i campioni in carica di Siena e la Grissin Bon Reggio Emilia, in quella che si prospetta la sfida più equilibrata delle 4 in programma nei quarti di finale.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità