Basket
Basket, Serie A1: i top & flop del penultimo turno
Lotta salvezza ancora incerta e scenario play off in gran parte delineato: ecco cosa porta il penultimo turno di regular season in Serie A.
Riviviamo i top&flop di giornata.
TOP
Daniele Cinciarini: 38 punti nella vittoria al fotofinish di Montegranaro contro Avellino. Una firma in calce su una vittoria importantissima, visto il contemporaneo successo di Pesaro.
Scavolini Pesaro: una lotta salvezza così avvincente rende interessante anche le ultime gare di regular season. Merito del quintetto di coach Dell’Agnello che non molla mai.
Emanuele Molin: la sua Caserta è in gran forma ed insieme alla Grissin Bon Reggio Emilia sarà la mina vagante dei play off.
FLOP
Dinamo Sassari: vincere in casa della capolista non è mai semplice, ma senza obblighi di classifica per i meneghini, l’impresa al Forum sembrava possibile.
Piero Bucchi: l’auspicio per lui è che Brindisi termini le sue vacanze anticipate domenica prossima per poi riprendere la marcia vincente in post season.
Pietro Aradori: solo 8 punti nell’ostica trasferta di Reggio Emilia. Ma alla sua Cantù i due punti in classifica sarebbero serviti in chiave secondo posto.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket
Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com