Basket
Basket, SerieA1: Pozzecco sarà il nuovo allenatore di Varese
La storia si ripete. Gianmarco Pozzecco torna nella sua Varese, nella città dove è considerato un idolo e dove ha vinto lo scudetto della stella nel 1999. Ovviamente l’ex play della nazionale non farà un suo ritorno in campo come giocatore, ma dalla prossima stagione siederà sulla panchina della formazione lombarda.
Ovviamente non c’è ancora nessuna ufficialità perchè il Poz è in questo momento impegnato con la sua Capo d’Orlando nei playoff della Lnp Gold per centrare la promozione in A1 e non c’è la voglia di togliere attenzione all’ambiente e di distrarre l’intera squadra.
Nonostante questo doveroso silenzio da parte del diretto interessato, le strade portano tutte a Pozzecco come nuovo allenatore della Cimberio, anche perchè è già certo che il tecnico attuale, Stefano Bizzozi, rimarrà in società con un altro ruolo come ha già annunciato il presidente Vescovi, proprio compagno di squadra del Poz in quella meravigliosa stagione del ’99. Per Gianmarco si tratterebbe della prima esperienza in panchina in una squadra di A1 e potrebbe essere la svolta di una carriera importante anche a livello tecnico, dopo quella staordinaria da giocatore.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com
foto pagina Fb