Beach Volley

Beach volley, Europei 2014: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Sei giorni di emozioni e grande beach volley per assegnare il titolo europeo maschile e femminile. E’ tutto pronto alla spiaggia del Poetto a Cagliari per l’edizione 2014 della Finale del Campionato Europeo, seconda tappa ma più importante dello European Championship. Trentadue le coppie al via sia in campo maschile che femminile, senza qualifiche, con la formula di un Grand Slam del World Tour: 8 gironi da 4 squadre ciascuno con la formula all’italiana, i primi classificati di ogni girone qualificati direttamente agli ottavi dove incontreranno i vincenti dei sedicesimi che si disputano fra le secondo e le terze classificate dei gironi. Questo il programma del Campionato Europeo.

Martedì 3 giugno: gironi (uomini e donne). Mercoledì 4 giugno: gironi (uomini e donne). Giovedì 5 giugno: gironi (uomini e donne) e sedicesimi di finale donne. Venerdì 6 giugno: sedicesimi e ottavi di finale uomini, ottavi e quarti di finale donne. Sabato 7 giugno: Quarti uomini, semifinali (11.30 e 12.30). Finale 3. posto (18) e finale 1. posto (19) donne. Domenica 8 giugno: Semifinali (11 e 12), finale 3. posto (16) e finale 1. posto (17) uomini.

Due le modalità per poter seguire l’evento in Tv o via web. L’esclusiva dell’evento è di FoxSport2 che si può vedere con il pacchetto Sport di Sky o con Mediaset Premium, mentre in streaming si potrà seguire tutto il torneo su www.laolatv1.tv. FoxSport2 trasmetterà venerdì 6 giugno dalle 18 due quarti di finale femminili, sabato 7 giugno dalle 11.30 le due semifinali femminili in diretta e dalle 18 le due finali femminili, poi domenica 8 giugno alle 11 (diretta) e alle 13 (registrata) le due semifinali maschili e dalle 18 in registrata le due finali femminili.

Su Laolatv1, invece, si potrà seguire tutto l’evento in diretta streaming a partire da martedì 3 giugno con tutte le partite che si giocano nei due campi principali.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version