Beach Volley

Beach volley: Ingrosso agli ottavi in Messico, Casadei/Ficosecco 17mi ad Antalya

Pubblicato

il

Top ten assicurata per i gemelli Paolo e Matteo Ingrosso che questa sera nell’ultima sfida del girone preliminare al torneo Open di Puerto Vallarta hanno colto il terzo successo consecutivo battendo 2-0 (21-15, 21-17) i temibili cechi Kufa, R.-Hadrava ed entrano così direttamente agli ottavi di finale, di cui attendono il sorteggio questa sera.

Niente da fare, invece, per la coppia azzurra inserita nel main dra femminile senza passare dalle qualificazioni, composta da Giulia Toti e Giulia Momoli. Al debutto le azzurre sono state battute 2-0 (21-11, 21-18) dalle thailandesi Radarong-Udomchavee e più tardi affronteranno le numero 4 del tabellone, le statunitensi Pavlik-Fopma, mentre Menghi/Cavalluzzi, dopo la sconfitta con Talita/Lima, affronteranno le greche Arvaniti-Karagkouni.

Diciassettesimo posto finale, invece, per Casadei/Ficosecco nel torneo Satellite di Antalya in Turchia. Gli azzurri sono stati battuti 3-1 (15-12, 13-15, 27-25, 15-11) dai bielorussi Dziadkou-Kavalenka al termine di un match molto combattuto. Domattina Cecchini/Martino affronteranno gli austriaci Hupfer-Hörl per cercare di superare il secondo turno perdenti.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version