Beach Volley

Beach volley World Tour 2014: gli Ingrosso in semifinale a Puerto Vallarta!

Pubblicato

il

Il beach azzurro maschile non tradisce mai in questa prima parte della stagione. Terza top four su tre tornei del World Tour per l’Italia che dà l’assalto al terzo centro consecutivo con i gemelli Paolo e Matteo Ingrosso, bravissimi a centrare la prima semifinale della loro carriera a questo livello nell’Open del Messico che si conclude nella notte a Puerto Vallarta.

Gli azzurri hanno proseguito il loro percorso senza macchia (tre vittorie 2-0 nel girone preliminare) anche nella fase ad eliminazione diretta e prima hanno battuto 2-0 (21-18, 21-12) gli statunitensi Keenan-Mayer e nella notte italiana si sono imposti 2-0 (21-18, 21-14) sull’altra coppia statunitense composta da Brunner e Rogers che aveva eliminato negli ottavi Marcio Araujo-Thiago in tre set.

Ora in semifinale (ore 19) gli Ingrosso se la dovranno vedere con la coppia numero uno padrona di casa Virgen-Ontiveros e numero 1 del tabellone (come è usanza nel World Tour). Partita complicata ma non impossibile per la coppia azzurra, già battuta dai messicani all’esordio del World Tour a Fuzhou con un 2-0 bugiardo (25-23, 27-25). Nell’altra semifinale di fronte i finalisti di Shanghai Samoilovs/Smedins, vittoriosi sui cinesi Chen-Li nei quarti e i tedeschi Dittelbach-Koreng che hanno eliminato i cileni Grimalt-M. Grimalt nei quarti.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version