Seguici su

Calcio

Calcio a 5, Playoff A1: Asti e Luparense, prova di forza! Lazio, che vittoria. Derby d’Abruzzo in parità

Pubblicato

il

Sono ufficialmente iniziati i playoff del Campionato Italiano di calcio a 5 e quando il gioco si fa duro…i duri iniziano a giocare.

Per la volata scudetto nessuno è disposto a tirare indietro la gamba e dalle gare -1, dei rispettivi accoppiamenti tra le migliori otto classificate durante la stagione regolare, ne sono nati match spettacolari ed intensi.

L’Asti e la Luparense hanno sin da subito fatto saltare il “fattore campo” vincendo rispettivamente sui campi della LC Solito Martina (2-4) e del Real Rieti (1-3) andando così a confutarsi una chance di chiudere subito la pratica verso la semifinale già il prossimo 8 maggio.

La Lazio invece si è imposta tra le mura amiche piegando le resistenze del Kaos, con il risultato finale fissato sul 4-2, in una gara dove i ritmi frenetici l’hanno fatta da padrone portando le due compagini a giocate di un elevato livello tecnico, ma anche ad errori di concentrazione. Vedremo cosa riserverà gara -2.

E’ il risultato di parità quello che arriva dal derby d’Abruzzo tra Pescara e Acqua & Sapone che terminano i loro 40′ di gioco sul 3-3 regalando un bellissimo spot al movimento, in una serie playoff che promette scintille.

Una chiosa infine sui playout dove il DHS Napoli ipoteca la permanenza nella massima categoria imponendosi 1-7 nella gara di andata sul campo della Marca, ormai vicinissima alla retrocessione in A2.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla pagina “Passione Futsal”

foto: divisionecalcioa5.it

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità