Calcio

Calcio Femminile, Coppa Italia: si chiudono i quarti di finale

Pubblicato

il

Quest’oggi, con la disputa degli ultimi due incontri, si chiuderanno i quarti di finale della Coppa Italia di calcio femminile.

Si sanno già i nomi delle due prime semifinaliste: Res Roma e Tavagnacco. Le due squadre hanno superato lo scoglio dei quarti di finale, imponendosi rispettivamente contro Acea (dopo calci di rigore) e Firenze. Le due squadre si affronteranno il 31 maggio, alle 16:00.

Gli altri due quarti, che si giocheranno quest’oggi, vedremo la retrocessa Inter Milano sfidare la Torres e l’Agsm Verona il Mozzanica.

Se da una parte l’esito sembra essere già scritto, con la Torres che va alla ricerca della sua nona Coppa Italia, nell’altro incontro la situazione è incerta, con una sfida all’insegno dell’equilibrio: da una parte il Verona, già vincitore di tre coppe nazionali e dall’altra una squadra che ha giocato un campionato ad alti livelli, concluso con il quinto posto finale.

Le vincenti dei due incontri si incontreranno nella semifinale del 31 maggio, mentre la finale è in programma il 6 giugno presso lo stadio di Santarcangelo di Romagna.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a “Calcio Femminile Italia”

foto Tore Serra

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version