Seguici su

Dressage

Equitazione, dressage: Valentina Truppa fa poker!

Pubblicato

il

Dopo le due vittorie ottenute venerdì e sabato a Lipica, in Slovenia, Valentina Truppa è stata protagonista anche quest’oggi ottenendo altrettanti successi a poco tempo di distanza l’uno dall’altro.

Nel Grand Prix Special del CDI tre stelle, l’amazzone azzurra ha ottenuto una percentuale di 71,627 in sella a Fixdesign Chabalis, precedendo il tedesco Matthias Kempkes su Riccoletto (69,451%) e la svizzera Caroline Häcki su Rigoletto Royal CH (68,392%). Norma Paoli e Tatler, invece, hanno chiuso all’ottavo posto con 61,765 punti percentuali.

La prova più importante era però il Grand Prix Freestyle del CDI-W, dove Valentina e Fixdesign Eremo del Castegno hanno sfondato la quota degli ottanta punti, chiudendo ad 80,325%. La concorrenza è rimasta lontana dal binomio azzurro, con la svizzera Marcela Krinke Susmelj che ha ottenuto 74,875 punti in sella a Smeyers Molberg. Podio completato dalla russa Elena Sidneva su Romeo-Star (73,350%). Piazzamenti anche per Ester Soldi su Harmonia e Micol Rustignoli su Fixdesign Corallo Nero, rispettivamente quinta e sesta, separate da soli cinque centesimi di punto (70,075% e 70,025%).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità