Dressage

Equitazione: gli appuntamenti del fine settimana

Pubblicato

il

Tanti gli appuntamenti di questo fine settimana nell’equitazione, con gli Azzurri che saranno protagonisti sia nel salto ostacoli che nel dressage.

Il numero uno del salto ostacoli italiano, Emanuele Gaudiano, è impegnato con Casesario 6, Caspar 232 e Corbanus al CSI tre stelle di Windsor, in Gran Bretagna, dove è presente anche l’amazzone Lucia Vizzini, che invece disporrà di due cavalli, Loro Piana Lismeen Lancer e Romie.

L’appuntamento più importante sarà però il CSIO cinque stelle di La Baule, in Francia, dove farà tappa la Nations Cup. A titolo individuale, sarà presente anche Luca Maria Moneta con Quarius, Jesus de la Commune e Quova de Vains.

Juan Carlos Garcia parteciperà invece al CSI tre stelle di Kappelen, in Belgio. Sempre nelle Fiandre, ma al CSI tre stelle Opglabbeek, si troveranno invece Piergiorgio Bucci, Lorenzo De Luca, Martina Bernini, Gianluca Brugnoli, Paolo Cannizzaro e Manfredi Macchiarella.

L’Itlia sarà rappresentata anche al CSI 2 stella di Ebreichsdorf, in Austria, ed al CSI una stella di Mantes Le Jolie, in Francia. La squadra giovanile si troverà invece al CSIO tre stelle di Odense, in Danimarca, per la Divisione 2 di Nations Cup.

Il dressage sarà di scena a Villach Treffen, in Austria, dove si terrà sia il CDI quattro stelle che il CDI tre stelle. L’Italia punterà soprattutto su Valentina Truppa e Micol Rustignoli, accompagnate rispettivamente da Fixdesign Eremo del Castegno e Fixdesign Corallo Nero.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: Valentina Truppa and Friends

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version