Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Football americano, IFL: Giaguari vittoriosi ad Ancona. Giants e Lions, che forza! Warriors ok

Pubblicato

il

Anche la settimana n° 8 di partite si è conclusa nel massimo Campionato Italiano di football americano con importanti verdetti che delineano, a sei giornate dalla fine della stagione regolare, ulteriormente la classifica.

Detto di Panthers Parma, Seamen Milano e Rhinos, le quali osservavano un turno di riposo, a spiccare è stata certamente la vittoria per 60-0 dei Giants Bolzano sui Briganti Napoli, che ha attestato una volta di più il valore dei trentini ormai sempre più la terza forza del nostro torneo.

Nella bagarre playoff invece, dove il quarto ed ultimo posto utile per la post season è occupato attualmente dai Lions Bergamo impostisi 0-27 sul campo delle Aquile Ferrara, il colpaccio lo mettono a segno i Giaguari Torino espugnando a sorpresa il Dorico di Ancona 14-24, la tana dei Dolphins.
Attenzione però, perchè dopo un inizio di stagione assai difficile, potrebbero unirsi a questo trenino anche i Warriors Bologna, autori di una facile affermazione esterna 6-21 sul campo della cenerentola Marines Lazio.

Classifica:
Panthers (1000)
Seamen  (.857)
Giants  (.800)
Lions (.750)
Giaguari (.500)
Dolphins (.500)
Warriors (.500)
Rhinos (.333)
Aquile (.167)
Briganti (.167)
Marines (0000)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: fidaf.org

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità