Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2014, Diego Ulissi: “Non me l’aspettavo!”

Pubblicato

il

Seconda vittoria al Giro d’Italia 2014 per Diego Ulissi sull’arrivo in salita di Montecopiolo, andiamo a vedere le dichiarazioni dei protagonisti di questa prima tappa per veri scalatori.

Diego Ulissi: “Oggi avevamo deciso di difenderci, il Carpegna era troppo duro, poi sono riuscito a superarlo e nel finale ce l’ho fatta anche grazie ai rapporti più agili che avevamo montato ieri sera. Sono incredulo!”.
Damiano Cunego: “Diego è l’uomo del momento, gli faccio i miei complimenti, è una grande vetrina per lui. Io negli anni ho dimostrato di maturare piano piano nel Giro, per ora accontentiamoci della vittoria di squadre, il Giro è ancora molto lungo”.
Cadel Evans: “La squadra ha fatto un grande lavoro, soprattutto Morabito negli ultimi km e che la corsa cambierà volto sulle salite più impegnative”.
Domenico Pozzovivo: “Ho preferito far fare l’andatura ai miei compagni sul Carpegna, l’ascesa finale non era ideale per me, Ulissi ha dimostrato di star benissimo, io mi sono difeso bene arrivando con Evans e Uran. Ho una grande squadra”.
Michele Scarponi: “Ho ricevuto un bel colpo nella caduta l’altro giorno, sento troppo dolore e non sono riuscito a stare con i primi”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità