Tennis
Internazionali d’Italia 2014: Ivanovic in scioltezza, Knapp ko
Esce di scena la prima azzurra dagli Internazionali d’Italia 2014, ma era una notizia abbastanza prevedibile, visto che Karin Knapp affrontava l’ex numero uno del mondo Ana Ivanovic. La serba si è imposta comodamente in due set con un doppio 6-1, senza lasciare scampo all’altoatesina, che conferma di attraversare un momento di pochissima forma (non vince un match dalla sfida di Fed Cup con gli Stati Uniti a febbraio).
L’inizio del match era stato anche incoraggiante per Karin, che aveva strappato il servizio subito in apertura, ma è stato solo un lampo d’orgoglio per l’azzurra, che ha immediatamente subito la rimonta dell’Ivanovic, che infila sei game consecutivi e chiude a suo favore la prima frazione. Nel secondo set la musica non cambia e la parità resta fino al secondo gioco, prima che ancora una serie di cinque game di fila a vantaggio della serba facciano calare il sipario su un match, che non è mai stato in bilico.
Fra poco in campo per il tabellone femminile Francesca Schiavone, che affronta la giovane canadese Eugenie Bouchard e poi in serata toccherà a Flavia Pennetta contro l’austriaca Meusburger.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis
Clicca qui per seguirci su Twitter
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com
Foto: Tonelli Federtennis